Rileva fughe gas SYSTEM LD214 400 ml

SKU:1477

Aiuta ad individuare rapidamente ed efficacemente qualsiasi perdita negli impianti sottopressione come bombole, serbatoi, condutture, compressori, circuiti, pneumatici.

In magazzino
13,38 €
Tasse incluse
Quantità

Spray appositamente studiato per l’accertamento di eventuali perdite e controllare la tenuta bombole o condutture di gas di ogni tipo: metano, GPL, aria, ecc. Produce una schiuma microporosa che indica istantaneamente la più piccola fuga di gas. Il prodotto non forma miscele combustibili con altri gas, non sporca, non macchia e non è corrosivo. Il prodotto non è infiammabile pertanto può essere usato anche per individuare perdite in impianti di gas infiammabile.

Colore incolore
Odore tipico
Peso specifico 1,02 g/ml
pH 7.0-7.5
Solubilità in acqua Solubile
Infiammabilità non infiammabile
Pressione bombola 8-9 bar

MODALITÀ D’USO: Agitare bene e spesso la bombola prima e durante l’utilizzo. Spruzzare verso la zona interessata in modo uniforme. La formazione di bolle di schiuma segnala il punto esatto della fuga di gas. Ogni residuo è eliminabile con acqua. Non danneggia i materiali trattati. La speciale valvola permette l’erogazione anche con bombola capovolta. 

STOCCAGGIO: In confezione integra e conservata da 10°C-25°C, UR 60% massimo e al riparo dalla luce solare diretta, almeno 3 anni.

CONFEZIONE: Bombola Contenuto 400 ml

NOTE: Per informazioni sulla sicurezza del prodotto si consiglia di consultare la scheda di sicurezza.

1477

Riferimenti Specifici

Scarica

SCHEDA TECNICA

Scarica (156.93k)

Scheda di sicurezza

Scarica (358.85k)