BricoItaliano ti offre un comodo servizio per venire incontro alle tue esigenze: compra il prodotto online e ritiralo in negozio!
Potrai acquistare la merce online e ritirarla comodamente il giorno successivo nel nostro negozio, con la possibilità di vedere il tuo prodotto e ricevere tutto il supporto e l'assistenza post vendita necessaria.
Per comprare online e ritirare in negozio è sufficiente procedere come per un normale acquisto:
· Aggiungi il prodotto al carrello
· Procedi con l'acquisto
· Nella sezione “Metodo di spedizione” seleziona Ritiro in negozio e clicca "continua"
· Nella sezione “Pagamento” é possibile scegliere di pagare on-line o direttamente presso il negozio di ritiro.
· Se hai scelto di pagare online, riceverai un sollecito via email dopo 7 giorni dal giorno previsto per il ritiro dell'ordine in negozio. Se nonostante il sollecito non ti presenti in negozio entro 14 giorni dalla comunicazione via email/whatsapp (ai recapiti indicati nell'indirizzo di fatturazione) che conferma la disponibilità dell'ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento e di rimborso.
· Se hai scelto di pagare in negozio, riceverai un primo sollecito via email dopo 2 giorni dal giorno previsto per il ritiro dell'ordine in negozio ed un secondo dopo 4 giorni. Se nonostante i due solleciti non ti presenti in negozio entro 5 giorni dalla comunicazione via e-mail/sms (ai recapiti indicati nell'indirizzo di fatturazione) che conferma la disponibilità dell'ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento.
· Ricordati che le modalità di pagamento accettate sono: contanti, carta di credito, bancomat e bonifico bancario.