Prezzo 10,85 €
SPEDIZIONE A SOLI 5,90 su tutto il catalogo
Palle per bucato e asciugatrice aiuteranno ad ammorbidire delicatamente le fibre, senza dover più usare sostanze chimiche o ammorbidenti.
Il design unico consente di separare i vestiti per consentire un maggiore flusso dell’aria e accelerare il processo di asciugatura riducendo la durata così facendo risparmiare sulle bollette dell'energia elettrica.
Le palle anti-attorcigliamento per asciugatrice separano i vestiti in modo efficace, proteggendoli da attorcigliamenti ed evitando che si aggrovigliano tra loro.
Realizzate con materiali atossici e possono essere utilizzate centinaia di volte in asciugatrice per accelerare il processo di asciugatura essendo più ecologiche.
Inserendo le palle in mezzo al bucato consentirà un flusso dell’aria più rapido e una diffusione del calore, riducendo di conseguenza il processo di asciugatura e risparmiando energia.
Vendute in un set da 2 pezzi.
Riferimenti Specifici